martedì 6 settembre 2016

Benvenuto settembre!

Eccomi, torno da voi per farvi vedere le ultime creazioni.

Siamo alla fine dell'estate, fra pochi giorni l'assistente inizierà la scuola, e ansia a parte, se dovessi mancare più del dovuto sapete il perchè.

Parto facendovi vedere due fiocchi nascita, il primo con una tenera giraffa, per Ginevra



Passo poi al fiocco nascita di Rebecca, con una dolce coniglietta e delicatissimi toni di lilla



Dopo i fiocchi, è il turno di un banner, con i due micetti della mia amica Maria Elena che aspettano il piccolo di casa, Davide, proprio sul banner




E' il turno dei portaconfetti, in queste settimane ne ho cuciti due, uno per Thomas, con tanti dolcetti




E uno per Giorgia, la bimba per la quale ho già cucito portapigiama e fiocco nascita che vi ho mostrato nel post precedente




Concludo il post con la cicogna che ho cucito per Aurora, nei toni di rosa, lilla e un tocco di fucsia.
 


Buona giornata a tutti.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento