martedì 20 settembre 2016

Tante cose da farvi vedere...e poco tempo!

Eccomi di ritorno sul blog per farvi vedere cosa ho cucito nelle ultime due settimane.

Inizio con il set che ho preparato per il battesimo della piccola Marta, per lei tanti soggettini a tema che sono andati a popolare una fantastica riproduzione di una fattoria, una vera e propria opera d'arte e ingegneria prodotta dal nonno, che vi farò vedere non appena riuscirò a scaricare tutte le foto dell'evento che Stefania, la mamma pazza della piccola, mi ha inviato.


Per Marta ho preparato anche 20 portamonete da regalare agli invitati, maialini, asinelli, mucchine, pecorelle e galline.




Continuo mostrandovi parte del set che sto preparando per Emma, mancano all'appello un baby on board, un portapigiama e un cestino che vedrete nel prossimo post, per ora vi faccio vedere i due fiocchi nascita che mi ha chiesto di cucire mamma Antonella



Per Rebecca ho cucito un fiocco nascita con una bambolina-micetta, eccolo:



Altra bimba, Celeste, per lei una olce ippopotamina



Dopo tante bimbe è il turno di un maschietto, Samuele, e del suo fiocco nascita a tema Savana


Concludo la carrelata di fiocchi nascita con il fiocco nascita di Edoardo, per lui un classico i Juicy Felt, il gufetto


Per finire, vi mostro il portapigiama a forma di gufetto pirata che ho preparato per Riccardo


Adesso mi rimetto a cucire, e vi do appuntamento al prossimo post.

Buona giornata,

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento