martedì 4 ottobre 2016

Di tutto un pò...

Torno oggi qui sul blog per aggiornarvi con le ultime creazioni, e visto che le cose da mostrarvi sono veramente tante, parto subito con la carrellata di fiocchi nascita.

Parto dalla composizione con coccinella che ho cucito per Ginevra, per lei tutte le sfumature del rosa e un tocco di fucsia


Passo quindi alla composizione con farfarlla per Giorgia


E' il turno di un maschietto, Edoardo, e la sua famiglia di uccellini, nei caldi toni dei gialli e dell'arancio


Vi mostro quindi la composizione che ho creato per Chiara, una tenera angioletta che dorme sulla sua nuvola


Altra bimba, Arianna, per lei una dolce ippopotamina


Dopo tanti fiocchi passo ora a due banner, uno per Ele, con coccinella e uccellino


L'altro per Sofia, con una dolce principessa


In un post così variegato non poteva mancare un portapigiama, ed ecco quello che ho cucito per Emma, la bimba per la quale avevo già cucito due fiocchi nascita (nel post precedente)


Per Emma ho cucito anche  un cestino portaconfetti abbinato



Passo quindi a un set di scarpine portaconfetti che ho cucito per Michelangelo, il bimbo in arrivo della mia amica Rossella


Per concludere eccovi un anticipo di Natale, con le prime decorazioni per l'albero del 2016


Sperando di non aver dimenticato nulla vi do appuntamento al prossimo post e vi auguro una buona giornata.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento