lunedì 21 novembre 2016

A tutto gas!

Aprendo il post con una simpatica Vespa non potevo che intitolarlo in questo modo, "A tutto gas!" pechè sì, il periodo è intenso, e si è sempre...a tutto gas.

Quindi via, senza troppi giri di parole inizio con un fiocco nascita di due tenerissimi genitori che, in attesa del piccolo Remy, hanno due passioni, la Vespa appunto (soprattutto il papà) e la loro cagnolina Quikky!




Dopo la Vespa vi presento il fiocco nascita di Edoardo, qui, dopo due femminucce, il papà ha voluto dire la sua, chiedendomi un fiocco nascita molto "juventino" con un portierino sopra, eccolo


E' il turno di una bimba, Virginia Maria, e della sua nuvoletta


Passo poi a una classicissima composizione con gufetta, per Alice


Essendo periodo di fiocco ultra-personalizzati, vi mostro anche cosa ho preparato per Nicolò, ovvero un fiocco nascita a tema baby-wearing. Mamma Linda mi ha inviato la stoffa per la fascia, e io ci ho costruito "intorno" questa composizione dove tutta la famiglia è rappresentata.


Altro cagnolino su un fiocco, anzi, in questo caso bisogna dire "cagnolone", qui Zlatan, un dolcissimo boxer, aspetta Beatrice sulla sua nuvoletta


E' il turno di Bianca, per lei una composizione con orsetta, cavallino a dondolo e ciucci



Ma, dopo tanti fiocchi, non poteva mancare un pò di Natale, che vi mostro in una carrellata di foto qui sotto:






Ah dimenticavo, ci sono anche due portapigiama da farvi vedere, un cup cake per Valeria e un gufetto pirata per Mattia, eccoli:



Sperando di non aver dimenticato nulla, prima dentro, gas a martello, si ricomincia a cucire!

Buona settimana a tutti.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento