lunedì 7 novembre 2016

Di tutto, di più

Rieccomi sul blog, con tutte le ultime creazioni cucite in queste settimane intensissime!

Essendo sempre in lotta con il tempo non mi dilungo troppo e parto mostrandovi i fiocchi nascita.

Ecco quello di Nicolò, coloratissimo


Tanto colore anche nella composzione con gufetto di Riccardo


E' il turno di Ginevra e dela sua tenera giraffina


Vi mostro ora due composizioni per due sorelline, Alice che nascerà a breve, e la "sorellona" Aurora



Abbandono un istante la "modalità fiocco nascita" per farvi vedere cosa ho preparato per il negozio della mia amica Annalisa, che aprirà a breve, una composizione con uccellini che servirà per indicare quando il negozio è aperto o chiuso



Torno alle nascite, e vi mostro cosa ho preparato per Giada, la bimba in arrivo di un'altra amica, Francesca, già fan di Juicy Felt dal lontano 2012.
Per Giada un cavallino-fiocco nascita e un banner nei toni del lilla
 



 Ancora fiocchi nascita, qui vedete la tenera ippopotamina che ho cucito per Emma


La bambolina di Virginia Maria

E la principessina di Ginevra


Dopo tanti fiocchi non poteva mancare un pò di Natale, quindi eccovi alcune calze della Befana e un set di decorazioni per l'albero.






Buona giornata a tutti.

Anna - JF



Nessun commento:

Posta un commento