sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua!

Finalmente dopo settimane trovo il tempo di aggiornare il blog, non sto a dirvi che il tempo è sempre meno, quindi niente preamboli e passo subito al sodo.

Parto con un apriporta che la mia amica Ylenia mi ha chiesto di cucire per il suo Christian, una ghirlanda coloratissima piena di animaletti della Savana, eccola!




Passo quindi a un fiocco nascita per una bimba, Ilaria, con coniglietta



Altro fiocco nascita, questa volta per la bimba in arrivo di Rosanna, già mamma di Rebecca.
Per Arianna la mamma ha voluto un fiocco nascita che rappresentasse le due sorelline, nei toni del rosa e del lilla


E' la volta di un fiocco nascita e di un banner che arriveranno lontano, fino a Praga, dove vive Jana, la mamma che mi ha chiesto di realizzarli.

Il banner di Karla è primaverile, con un richiamo al tema bosco nel rametto sotto il nome e nei due funghetti.



Per Karla ho cucito anche questa composzione con una dolce gattina che dorme su una luna.



E' il turno di un fiocco nascita per un maschietto, Deotatello, con un simpatico ranocchio, nei toni del verde.
 


Altro bimbo in arrivo, Gabriele, e anche per lui il gettonatissimo tema "Savana".



Per Gabriele Maria ho invece cucito un'arca con i personaggi di Winnie the Poo, coloratissima anche questa, che sarà appesa nella cameretta del bimbo già decorata con gli adesivi dell'orsetto e dei suoi amici.

Vi presento quindi il fiocco nascita di Samuele, che è nato la settimana scorsa, con un koala e due delfini. Benvenuto piccolino!
 

Torniamo alle bimbe, ecco il banner di Caterina, con una fatina del bosco



Ora è il turno di due progetti un pò pazzi come la mamma che mi ha chiesto di realizzarli, Alessia.
Si tratta di due banner, a tema Harry Potter, per Marlene, la sua bellissima bimba, e per Dorian, che è nato ieri (benvenuto anche a te Dorian!!!!)
Nel banner di Dorian troviamo Harry, Ron, la civetta Edvige e il Boccino





In quello di Marlene ci sono invece Hermione, Ginny, Grattastinchi e ancora Edvige



In questa carrellata non potevano mancare un portapigiama e una giostrina.
Per Laura ho cucito questo portapigiama a forma di gufetta, abbinato al suo fiocco nascita.


La giostrina invece è un regalo, e non conosco il nome della bimba che l'ha ricevuto, ma spero che le piacerà. Per questa piccolina ho cucito una fatina del bosco circondata da una luna, una nuvoletta, una stella e un cuoricino, nei delicati toni di bianco, lilla, rosa e giallo.


Concludo il post con la foto di alcuni party flavours che ho cucito per il compleanno di una bimba, per le sue michette elefantini, cerbiatti e cavallini.


Sperando di non aver dimenticato nulla, vi saluto e vi auguro una Buona Pasqua!

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento