mercoledì 17 maggio 2017

Maggio 2017

A causa dei troppi impegni ormai riesco ad aggiornare il blog non più di una volta al mese, dico "per fortuna" perchè la cosa più difficile per me è sempre quella di dare un titolo ai post, soprattutto se si tratta come accade ormai da mesi, di post cumulativi.
Problema risolto, ora ogni post avrà come titolo il mese, io mi tolgo un problemone e a voi, presumo, non cambia nulla.
Ma bando alle ciance, vi faccio subito un riepilogo veloce di quello che ho cucito nele ultime settimane.

Parto dal banner di Chalotte, con una giraffa ed una elefantina, nei tenerissimi toni del rosa



Altro banner, per Alice, questa volta a tema "Australia"



E' il turno dei banner di Romeo, realizzati a sei mani, i disegni infatti mi sono stati inviati dai futuri genitori, e io ho semplicemente...eseguito! 

Nel disegno vedete il banner a tema "Ape Maia" e quello dedicato ala Contrada dell'Oca, alla quale i genitori orgogliosamente appartengono.














Ora passo ai fiocchi nascita, ecco la composizione con bimba in mongolfiera per Anna Rosalba, nei toni del rosso e del rosa con un tocco di celeste.



Una coloratissima composizione a tema Savana anche per Cecilia, ecco il suo fiocco nascita con nuvoletta staccabile


Viene poi la dolcissima coniglietta di Alice, nei toni del lilla


Non poteva mancare una composizione a tema marino, visto che l'estate si avvicina, questa è per Giorgio

Per Ilaria invece ho cucito una dolcissima pecorella


Per Agostino un bebè che dorme sulla nuvoletta



Ecco il coloratissimo fiocco nascita che ho cucito per Gioele


Per Romeo (avete già visto i suoi banner) ho preparato anche un fiocco nascita Arca


Altra mongolfiera con bimba, questa volta per Maria


Leonardo invece avrà un tenerissimo fiocco nascita nei toni dei celesti con un gufetto e un elefantino


Ancora Leonardo, ma questa volta si tratta di un altro bimbo, per lui un portapigiama a forma di leoncino e una calza della Befana.



Sperando di non aver dimenticato nulla vi ringazio, come sempre, per l'affetto che mi dimostrate seguendomi sempre, e vi do appuntamento a presto.

Buona giornata.
Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento