martedì 10 ottobre 2017

Settembre 2017

Con un ritardo pazzesco riesco solo oggi a terminare il post delle creazioni realizzate nel mese di settembre.
Non mi perdo in preamboli e parto subito con una composizione nascita, quella di Ariel Sveva, con una tenera orsetta e come pendenti un cavallino a dondolo e ciucciotti



Passo al fiocco nascita di Giulia, con una gattina


E' il turno di Helena Maria, per la piccola ho realizzato tre fiocchi nascita, il primo con il suo fratellino, sulla sua fiammante biciclettina rossa



Gli altri due fiocchi nascita, con gufetta, sono per i nonni



 Dopo tante bimbe è il turno di n maschietto, Tommaso, per lui un dolce ippopotamo


 Per Riccardo ho cucito una coloratissima composizione con gufetto aviatore

Per Daniele ho realizzato una nuvoletta nei colori dell'arcobaleno, con un unicorno



Per Lorenzo un fiocco nascita con giraffina


Per Cloe ho preparato una composizione marina nei toni del lilla e del tiffany




Ecco il banner di Samuele, per lui tema Savana


Per il Battesimo del piccolo Samuele ho realizzato anche 40 portachiavi, api, pinguini e gufetti



 Per Claudia ho preparato un banner nei toni di rosa e fucsia, con orsetta e cavallino a dondolo




E una semplice nuvoletta che sarà il suo fiocco nascita


Concludo il post con un altro banner, per Giulia, a tema marino


Sperando di non aver dimenticato nulla vi auguro una buona giornata.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento