martedì 14 novembre 2017

Ottobre 2017

Sempre in ritardissimo sui tempi che mi impongo, riesco oggi a chiudere il post con le creazioni del mese di ottobre scorso.

I fiocchi nascita sono tanti, parto subito con quello di Agnese, con un tenero unicorno e toni di rosa



Per Carola ho cucito una composizione con tanti animaletti, eccola




Stessa composizione, con colori diversi e pappagallino al posto della scimmietta, anche per Olivia




Ancora un unicorno, questa volta nei toni del lilla, per Rebecca



E' il turno di Ginevra, per lei una coccinella



Per Azzurra ho confezionato una nuvoletta con gattino


Per Riccardo un bel gufetto aviatore


Per un altro bimbo che si chiamerà Riccardo una composizione con cagnolino aviatore



Nella sua cameretta Bryan avrà una coloratissima nuvoletta con tanti animaletti


Per Federico ho cucito una composizione con tartaruga, un aeroplanino e una Vespa, come mi ha chiesto la sua mamma


Per Edoardo una nuvoletta con giraffa ed elefantino


Gufetto aviatore anche per Liam, con l'aggiunta di orsetto e cavallino a dondolo come pendenti


Per Shams ho preparato tante cosine, un fiocco nascita con koala


Un banner e una giostrina a tema marino



Per Anna ho preparato un banner-fiocco nascita con bambolina coccinella




Per Giorgia un banner con animaletti della Savana





Per Adele, la sua orgogliosissima futura zia mi ha chiesto un progetto particolare, lei mi ha passato la bozza, e io ho cucito




Altro progetto molto particolare, un banner a tema campeggio per Elia, eccolo



Tempo di pre-Natale, quindi pronte anche le prime calze della Befana
Parto con quelle di una bellissima famiglia, composta dalla piccola Beatrice, dai suoi genitori Roberto ed Eleonora e dal micetto Nasino





Pronta anche la calza di Giosué


Concludo il post con i primi 15 "pippi-mostri", una serie di portachiavi che sto preparando per un battesimo che si terrà ad inizio 2018.


Sperando come sempre di non aver dimenticato nulla, vi auguro una buona giornata.

Anna - JF







Nessun commento:

Posta un commento