venerdì 15 dicembre 2017

Novembre 2017

Siamo arrivati alla metà di dicembre e finalmente riesco a presentarvi le tante creazioni realizzate in queste ultime settimane.

Partiamo con i fiocchi nascita, ecco la ghirlanda che ho realizzato per Domenico



Per Sebastian ho cucito un cavallino a dondolo


Per Emma ho realizzato una composizione con gufetta e farfalla


Non si tratta di un fiocco nascita, ma di una ghirlanda fuoriporta, ecco la ghirlanda con famiglia di gufetti


Per i due fratellini Mario e Gabriele ho cucito una composizione coloratissima e con tanti animaletti




Altro cavallino, questa volta per una bimba, la piccola Greta


Per Antonio ho preparato la classica composizione con gufetto, rivisitata aggiungendo un pupazzo di neve



Altra ghirlanda, questa volta per Zoey, in delicatissime tonalità di rosa e grigio


Per Greta ho preparato un fiocco nascita e un banner, eccoli:







Per Jacopo un bel banner a tema "Savana"







Pronti anche tre portapigiama




 E ora passiamo al Natale e alle tante creazioni che sto realizzando per grandi e piccini

Calze della Befana, decori per l'alberto e anche un calendario dell'Avvento che ho cucito per la mia amica Simona, eccovi una carrellata!















Concludo il post pubblicando anche alcune foto che mi hanno mandato le amiche Maria Elena, Paola, Eleonora e Giulia. Grazie ragazze!







Buone Feste a tutti!

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento