lunedì 28 gennaio 2013

Spuntano album Juicy Felt in FB

Ecco le prime delle immagini dell'album tarocco che compare nella pagina FB del ladro di foto.

Me l'ha elaborata la mia tesora, debitamente ripulita da tutti i riferimenti a persone o cose, restano esclusivamente le MIE fotografie, come ho già detto nel messaggio precedente, pubblicate in maniera totalmente non autorizzata dal soggetto in questione.

Come vedete si è dato molto da fare, sembra a tutti gli effetti uno dei miei album, e questo penso che non giocherà a suo favore.

La foto in oggetto e le altre, giungeranno presto alla polizia postale in modalità "non ripulita", quindi chi di dovere riuscirà a capire chi ha rubato cosa, e tanti altri dettagli simpatici che hanno movimentato il mio week end e quello delle mie impagabili e numerosissime amiche.

Ah, visto che siamo molto più ferrate (e meno naif) del ladro di foto, abbiamo anche provveduto a filmare le pagine interessate, in modo tale che le nostre prove saranno certe e verificabili in ogni momento.

E ora divertiamoci un pò, anzi, vediamo chi di voi, navigando in internet, riuscirà a smascherare questo truffatore, subdolo, e fra l'altro anche poco cortese.

Buona giornata a tutti, e soprattutto a te!

Ps. evita di inviare messaggi minatori alle mie amiche, la tua posizione è già abbastanza compromessa ;-)

Anna - JF



4 commenti: